Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

It Bag : Falabella

Pubblicato da Carola D. in , ,



all'inizio la trovavo tremenda, poco fine e assolutamente importabile! poi è successo qualcosa tra me e lei , non so quando non so come ma è successo! amore !
puro, incondizionato e pure un pó folle!!! per dindirindina è solo una borsa!!! ma ha stegato i miei sogni e le mie ricerce di un'alternativa economica, perchè diciamocelo 700 euro per una borsa in ecopelle mi sembra un tantino esagerato, va bene la firma, l' innovazione delle forme e dei colori soprattutto della nuova collezione, ma per un feticcio non li spederei mai tutti quei soldi! ed eccola lì l'alternativa cheap dei miei sogni, a genova ! girovagando a caso nei negozietti sotto casa di mia madre vedo lei color testa di moro e trapuntata stile chanel, la falabella made Silvian Heach ! per giunta ad un prezzo stracciato perchè fallata la cucitura all'interno, tipo 10 euro o giu di lì!!! ed è così che ho placato la mia voglia di Falabella ☺

ma diciamoci la verità....in segreto sogno ancora l'originale !


ed ecco la foto della mia scelta cheap !





Carola D.

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow SORA on Twitter or read the blog.

0 lovely comments:

Io cucino con ...

Translate here!