mercoledì 13 giugno 2012

Appuntamento da Sophie !



Sabato 9 giugno, via solferino, Appuntamento da Sophie! grazie a Zora e Neva che hanno condiviso con i loro contatti fb questa 3 giorni di vendita privata !
 Un caldo micidiale come solo Milano sa regalarti a giugno con la sua umidità al mille x mille!
Metti un'amico che ti bidona all'ultimo minuto, metti un'amica e il suo fidanzato che non ti lasciano sola nel momento dello shopping ;) e il sabato si trasforma in un giro tra meravigliose borse, pochette, costumi, vestiti, collane e orecchini e poi ancora bracciali !
In particolar modo di questo giro mi hanno colpito le borse, stupende! Una pelle meravigliosamente leggera e morbida, molto Celine style, e poi 2 banchetti di bijoux di 2 ragazze carinissime e gentilissime, tutto creato artigianalmente, tutte creazioni uniche nel loro genere, mai uguali, in diversi materiali, dai più pregiati vetri di murano a spaghi grezzi e plastiche insomma mi hanno conquistata!
Arzigogolo ha sede in via maroncelli a Milano, ve lo consiglio! Io mi sono portata a casa una magnifica collana, che sono sicura avrò solo io ;)) cliccando sul nome andate direttamente alla loro pagina web lì potete vedere le loro creazioni e come sono composte, Alexandra Albeck invece ha la sua pagina facebook, la trovate lì :) 


Bea la compri o no???




Albeck Ricaux


Alexandra Albeck con la sua meravigliosa collana
Albeck Ricaux







Bea con la sua nuova collana di Arzigogolo







giornata splendida grazie Bea e Giuliano!
xxx
















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig