venerdì 26 luglio 2013

Happy Triumph Day !


Metti un pomeriggio passato al  #aTriumphExperience  ...

Una giornata perfetta, un team composto da ragazze splendide che ringrazio ancora,
Margherita & Co siete state Superbe !
Organizzazione della giornata da 10 e Lode !
Max Bertoli alla direzione della fotografia
 ( che sappiatelo non è facile farmi foto belle.. mi muovo come un tonno e non sò mettermi in posa assumendo pose plastiche o come dico io da figa di legno ahahahah ) il quale ci ha fornito a fine giornata il cd con le foto scattate, altro 10 e lode per l'organizzazione! 
Una stylist , una truccatrice e un parrucchiere tutti per noi, una coccola dietro l'altra ci ha riservato lo staff Triumph, una merenda di frutta e mini gelati ci ha accolto prima di andare su un set dove abbiamo giocato a Gira la moda, provando costumi e intimo dell'ultima collezione, dove abbiamo tastato con mano una vestibilità e una qualità come pochi altri brand hanno.
Personalmente ho indossato il costume intero e l'abito mare in blu e azzurro della linea Alluring Sensation, per il secondo giro ho optato per il bikini della serie 4 yr Style
che si intravede dalla vestaglia nera ;)
 per finire un costume intero nero che sembra un vestitino , so 50 style .
Ovviamente non avendo il fisico e non essendo una modella ho apprezzato ancor di più lo stile Triumph perchè veste donne di qualsiasi età e fattezza fisica, basti pensare che hanno un sistema che prevede 73 taglie diverse !
Durante la giornata abbiamo anche vestito i manichini con le nuove collezioni, a settembre uno di questi verrà esposto nella vetrina dello store Triumph in piazza Cordusio a Milano, con il nome della Blogger che l'ha vestito. Inutile dirvi che sono curiosissima di sapere che manichino ci sarà in vetrina!
Questa giornata è stata meravigliosa anche perchè mi ha dato la possibilità di rivedere blogger che stimo per il lavoro che fanno come Greta di InModaVeritas, Sandra di Smilingischic e conoscere finalmente Simona di FiammisDay, ma non solo anche Tatiana di Tatilovespearls e molte altre !!!
Nella giornata mi sono dilettata a far foto di backstage alle mie compagne di avventura e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, attento Max che ti rubo il lavoro ;)
xxx
Carola










  
  


dietro le quinte si mangia ! ;)



il mio manichino veste Triumph 
io come anticipatovi in questo post QUI
indossavo:
TShirt Bottega Perla, Jeggings FreeSoul, scarpe Zara, Orologio Casio, Borsa BibiBag


A fine giornata i miei piedini stanchi hanno trovato rifugio ancora una volta con le ballerine arrotolabili da borsetta di DancersRoll ! Li trovate sul loro sito qui e su fb qui.
Borsa Bibi Bag
Scarpe Zara



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig