mercoledì 24 luglio 2013

“Truly Outrageous!”









Bella e Stravagante ... il mio nome è Jem! 
Ve le ricordate ? Jem e le Holograms hanno accompagnato la mia infanzia e ora più che mai mi guardo in giro e vedo esser tornato di moda quello stile stravagante che tanto gli stilisti hanno amato negli ultimi anni 80 e primi 90, abiti dalle fantasie diverse si sposano tra loro, occhiali colorati e specchiati, un tripudio di animalier, zebrato, righe in ogni dove, crop top che lasciano di nuovo vedere il pancino, pizzi e ancora colori fluo che hanno deciso di non abbandonarci per quest'estate 2013!






Io per non esser da meno ho scelto un accessorio, il modello H 103 con lenti specchiate blu, della Hype di cui vi avevo già parlato qui.
Non amo su di me  gli eccessi anche se ogni tanto mi piace giocare e sperimentare con gli outfit ( prima o poi ve li mostrerò 😜 ) 
ma a questi davvero non ho resistito!
Li potete trovare sul loro sito QUI
Su facebook cliccando qui su Hype Glass

photo from my Instagram mi trovate come @CarolaDisiot

A bientot
Carola


Curiosità su Jem e le Holograms:
Christy Marx ha usato per alcuni personaggi i cognomi dei primi scienziati che hanno studiato gli ologrammi: Gabor, Leith e Benton. Leith si chiamava Emmet, che è anche il nome del padre di Jerrica. Elmsford, il cognome di Shana, è una cittadina nello stato di New York, molto attiva nella ricerca sugli ologrammi. Eric Raymond Marx è il fratello di Christy, ormai indissolubilmente legato all’uomo più cattivo della serie.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig