sabato 23 maggio 2015

Maman vs Pupett part I



Corso di sopravvivenza alla lattante parte I ;)



Sono le 00.15 di un venerdì sera e finalmente dopo aver poppato per l'ennesima volta Pupett si è addormentata ♡
Io incredibile ma vero riesco a prendere in mano una rivista e sono anche abbastanza lucida per poter capire quello che leggo ;) ! Si avete letto bene una rivista ! È' da un mese che sogno di leggere e sfogliare le mie riviste cartacee preferite !
Niente blog nemmeno quelli che amo seguire. Niente web, solo io e loro, io e pagine piene di abiti, gioielli  e un po' ... ma poco, di sano gossip e un filo di spoiler su Grey's Anatomy ( che no non devo farlo quell'articolo so che non devo leggerlo !!!!!)
Ho poco tempo da dedicare a me quindi mi devo sbrigare perchè devo anche dormire prima che pupett si svegli per reclamare la sua mucca ambulante!
Anche se puntualmente mi ritrovo a non dormire e rimanere incantata a fissarla.
Ma ora corro a sentire il profumo e ad ascoltare il fruscio delle pagine che si girano alla velocità della luce mentre mi ritrovo a sognare di indossare abiti e scarpe meravigliose senza che inevitabilmente vengano sporcate dalla lattante ;)
Maman vs Pupett ..
ce la farà la nostra eroina a tornare a vestirsi come una volta ? La sfida è aperta ! 


Share:

1 commento

  1. Sarà dura, ma in qualche occasione importante ce la potrai fare. Comunque l'importante è una vita serena. E' per questo che auguro di cuore tanta salute a te e alla tua Pupett.
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig