mercoledì 23 dicembre 2015

Idee regalo Last Minute




Siamo al 23 dicembre e mi accorgo solo ora del ritardo stratosferico che ho nello scegliere i regali per le persone a me care! Della serie ho dormito sugli allori, si perché sono stata a casa non poco considerando la maternità ( dov'è la faccia che urla??? )
Ed ora mi ritrovo a destreggiarmi tra lavoro, nido, casa da gestire ed i regali da fare,   sembra un incubo e viene voglia di non fare nulla!
Se siete disperate come la sottoscritta vi consiglio alcune idee regalo last minute (diverse dal solito spero ;) ! ) che vi faranno fare un successone!

Per la mamma che ogni volta mi rimane sempre senza creme ho scelto Elemis, brand beauty eccezionale!
Lo stò testando su di me e sembro più giovane giuroooo
La linea al Pro-Collagene aiuta a ridurre i segni del tempo, se fino a qualche anno fa non notavo la differenza da una crema all'altra ora che ho superato ampiamente i 30 mi rendo conto di quando una crema è efficace o meno.
Quindi visto che funziona e l’ho testata, approvata per la mamma ! Dove trovarla? Su QVC !
Per la sorella o l’amica? In tema beauty faremo sempre una bella figura con uno bello smalto rosso o un rimmel prezioso oppure con un buon libro, leggero e frivolo quanto basta . Alcuni titoli che vi consiglio? "Quella certa dipendenza dal tasto invio" di Lucia del Pasqua , “L'Amore Forse” di Barbara Fabbroni, mentre chi ama letture più impegnate consiglio i racconti brevi di Miriam Spizzichino "Le Malattie del nostro Mondo"




Un bijoux fuori dagli schemi per la sorella o amica più modaiola ? Keep Out sicuramente! Ditali che diventano preziosi e si trasformano in collane, bracciali, anelli od orecchini

 


Per l'amico viaggiatore? Uno spazzolino modaiolo da viaggio con dentifricio incorporato può essere un'idea divertente! ;)



La suocera? Ahiahi tasto dolente, non sono mai contente e lo scopo ovviamente è sempre far colpo su di loro… Se sono modaiole io punterei su una bella borsetta o il più classico dei foulard che non sono mai abbastanza ;)
Marito e figli? Qui andiamo sul facile, dopo anni di convivenza e matrimonio ho deciso che non abbiamo bisogno di nulla se non di coccole speciali quindi al bisbetico gli farò un regalo boomerang ( ovvero ne beneficerò anche io !) Ovviamente non posso svelare cos’è ;)
Per Pupett? Abitini e giochi educativi e qui mi sbizzarrisco!
In questo caso andrò da Kiabi per gli abitini, belli sfiziosi e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per i giochi? Credo mi affiderò al più classico dei negozi di giocattoli tipo Toys o similari!
Non mi resta che augurarvi buona fortuna per la ricerca dei regali perfetti e tanti auguri di Buon Natale!!!

 



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig