lunedì 14 dicembre 2015

Il Lusso a portata di un click E-Commerce a confronto



Vintage Luxury -  Lxr&Co and Vestiaire Collective 

Vintage luxury, alzi la mano chi di voi non ha mai sognato di possedere un'icona.
Che si parli di borsette, abiti o gioielli 
In nostro soccorso arrivano gli e-shop più disparati, ma da qualche tempo stanno prendendo sempre più "piede" gli shop on line del lusso "usato" o vintage.
Molti quelli che seguo assiduamente, pochi i miei preferiti.
Due su tutti! Lxr&Co e Vestiaire Collective. Due negozi virtuali molto differenti fra di loro.
Il primo offre borse e gioielli di grandi marche, ogni tanto ha qualche chicca vintage come la mia Cèline bianca. Ve la ricordate? Ve l'avevo fatta vedere QUI e QUI


Vestiaire Collective invece si differenzia per il fatto che oltre a gioielli e borse offre anche abiti e scarpe. Ma non solo, dà la possibilità di vendere le cose che non usiamo più e se continuiamo a ripeterci “Potrei rimetterlo” ed é chiuso nel nostro armadio da più di 12 mesi, è l'ora di venderlo! Possiamo definirlo a tutti gli effetti il primo sito di social shopping online, veloce ed affidabile. Se volete vendere qualcosa vi arriverà via mail il ddt da stampare e da affrancare sul pacco da consegnare in posta. L'autenticazione del capo o accessorio viene fatta nell'arco di 24/48 h. Chi lo acquista a sua volta lo avrà dopo circa una settimana (ma questo dato è suscettibile in base al paese di residenza)
Un bel modo di rinnovare il proprio armadio e comprare così la borsetta che tanto agognamo o fare un regalo alla persona che amiamo ;)



 







Share:

1 commento

  1. Molto interessante il tuo post Carola, in effetti non ho ancora mai comprato su questi siti e mi piacerebbe provarli :) si possono fare ottimi affari ! Un bacione

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig