mercoledì 17 febbraio 2016

Oliver #6IlmioSanValentino

 
San Valentino 2016, Gourmet mi chiede di raccontare la storia d'amore che mi lega a Oliver
Un amore che nasce nell'ottobre 2011
Me lo ricordo come fosse stato ieri, ci siamo scelti all'istante. 
Una stanza, io e Fabrizio, l'allevatrice con mamma gatta e i suoi cuccioli.
Poi vedo lui...lo sfigatto per eccellenza. Piccolo e arruffato, correva assieme ai suoi fratellini e le prendeva di santa ragione! 
Chiediamo come mai è più piccolo degli altri e l'allevatrice ci racconta che essendo il più debole era stato scartato dalla mamma perchè non riusciva a "nutrirsi" ed accapparrarsi il suo posto tra i fratellini che sgomitavano per mangiare. Quindi è stato accudito dall'allevatrice, che con pazienza e amore ha nutrito il piccolo micio con siringhe di latte finchè non è diventato più forte per prendere il proprio posto all'interno della famiglia. Nathan Never il suo nome...;)
Rimane per questo motivo un pò più piccino rispetto agli altri.
Il mio cuore inizia a battere forte..penso "E' lui che voglio" non ho esitato un istante, mentre Fabrizio propendeva per una delle sue sorelline, stupenda e pure un pò stronzetta diciamocelo.
Ho vinto io e lo sfigatto. E' bastato poco per far innamorare anche Fabrizio, qualche leccatina e strusciatina ed il gioco è fatto! Si va a casa tutti insieme!!!! Ma il nome non ci convince...
Troppo lungo, Fabrizio voleva chiamarlo Osvaldo...alla fine siamo giunti ad un compromesso
Nathan Never Oliver Stù 
Ebbene sì abbiamo un gatto con 3 nomi più nomignolo affettuoso affibiato ;) Che si sa che gli animali ci rincoglioniscono e ci fanno diventare un cicciciccipuccipucci ;)
5 anni sono passati e io non posso immaginare la mia vita senza il mio pelopeloso, con il suo carattere da "cane" o perchè è semplicemente il mio bimbo peloso. Un gatto che mi aspetta scodinzolante il pomeriggio quando rientro a casa, che mi fa le feste e mi segue ovunque come un'ombra. Non appena mi accovaccio sul divano lui è pronto a saltarmi in braccio e non mi dà tregua finche non stiamo un pò insieme io e lui.
Un esserino che ha bisogno di me e io di lui
Difficile spiegare a parole il rapporto che ci lega, io cerco di dimostrargli ogni giorno l'amore che provo per lui. Coccolandolo e avendo cura di scegliere anche le pappe migliori per lui.
Ma a questo ci pensa Gourmet con le sue prelibate pappe Mon Petit ;)
Il mio San Valentino l'ho passato con lui e Greta perchè il marito era in montagna con gli amici !
Com'è andatao? Benissimo!!! Guardate il video qui sotto :)
In più mi ha regalato dei fiori bellissimi, cosa volere di più ;) ???


Post in collaborazione con Purina per Gourmet Mon Petit 












Share:

1 commento

  1. Un bellissimo gattone. Io adoro i felini.
    Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig