lunedì 30 maggio 2016

Blu on Blu sui tetti di Milano!




La camicia di jeans su gonna lunga, un ottimo modo per spezzare un look che sarebbe potuto risultare troppo elegante. Una gonna lunga a corolla con le tasche in seta, per sentirsi principessa anche di giorno.
Un paio di ballerine rosa con frange argentate, una mini bag che ormai è diventata una piccola icona e la mitica camicia di jeans della Levis.

Sta bene con tutto è proprio il caso di dirlo ;) Un altro outfit incredibilmente, questo mese è il secondo che pubblico. Il merito è di Maggie di IndianSavage.com che si è prestata a scattarmi le foto sui tetti della magnifica location di Ceresio 7 a Milano. Blu su blu, sullo sfondo una piscina con la sua acqua limpida e un cielo estivo.
Una serata passata in relax, niente bimba e marito per quasi 24 ore. Un record! 
Un cocktail di lavoro a dire il vero, che si è trasformato presto in un fantastico chiacchericcio fra ragazze. Sono i lati positivi del blogging. Poi diciamocelo.. ogni tanto ci vuole questo "staccare" dalla famiglia, il tornare a casa diventa così ancora più bello. Perchè non ci si deve mai dimenticare chi siamo, prima di essere mamma e moglie sono una "ragazza" che ama stare in compagnia e troppo spesso quest'anno ho messo il lavoro del blog e le amiche da parte. Ma diventare mamma è un tornado che travolge la vita, nulla è più come prima. Gli impegni che saltano all'ultimo secondo, una febbre improvvisa, lei che non ti molla un secondo. Tu che a malapena riesci a esser "decente" e poi crolli alle 22 di sera sul divano esausta. Stare dietro a lavoro, casa, famiglia e blog è estenuante diciamo la verità. Soprattutto quando non si hanno aiuti.
A volte invidio chi ha tate, domestiche, nonni e via dicendo. Altre volte penso invece che la mia vita non la baratterei con nessun'altro al mondo. Ho amiche fantastiche che vedo poco ma che mi supportano sempre. Nuove amicizie nate grazie al blog che fanno bene al cuore e poi ci sono loro, la mia ragione di vita. 
Il marito e Pupett. La mamma, le sorelle e il resto della famiglia, che anche se lontane fisicamente sono vicine con il cuore. Che poi è quello che conta , anche se a volte si vorrebbero più vicino non fosse che per un abbraccio ;)



Indosso:
Camicia di Jeans Levis
Gonna a corolla Max&Co
Ballerine WeekEnd MaxMara
Orecchini Ottaviani








Share:

4 commenti

  1. Sai già cosa penso della gonna. Guardando bene le foto ho notato anche queste bellissime scarpine...Super carine!
    Proprio ben riuscito questo look.
    Kiss

    Valeria

    RispondiElimina
  2. Leggo con interesse i tuoi post sul blog perché spesso indugiano sul lato umano e questo è uno degli aspetti più interessanti. Capisco benissimo i disagi che vivi anche se il nuovo ruolo di genitore è entusiasmante e stimolante, però fai bene a trovarti sovente momenti di svago e soprattutto di relax. Stupendo quest’outfit che è un via di mezzo tra il fashion e l’easy. La maxigonna è meravigliosa, sia nel design che nel colore.
    Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig