domenica 29 maggio 2016

#Ovspeople Cerca Te !


Ovs , azienda italiana specializzata nell'abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 900 negozi in Italia e all'estero cerca te.

Distintività, attenzione alla qualità, un continuo rinnovo di prodotto ideato dal team creativo ne caratterizza l'assortimento, che si arricchisce periodicamente di collezioni frutto di collaborazioni con noti designer o talenti provenienti dalle più famose scuole di moda internazionali.
OVS offre oggi un’inedita esperienza di shopping con il suo store online e propone al cliente un’esperienza omnichannel potenziata da due speciali contest pensati proprio per te !

SE AMI IL MONDO DEL FASHION E SEI SUPER ATTIVO SUI SOCIAL, OVS PEOPLE  FA AL CASO TUO!
OVS è alla ricerca di persone straordinarie, persone positive, solari, socievoli e in particolar modo SOCIAL!
Tu che non ti perdi un tweet o uno snapchat e condividi la tua vita all'istante non puoi mancare. Se hai una passione da condividere e tante storie da raccontare, candidati subito CLICCANDO QUI. Ogni due mesi OVS sceglierà i 10 profili più social che vinceranno subito un codice coupon OVS di 50 Euro da spendere nell’e-shop
Altro contest imperdibile è
Ovs writers 
Per essere uno di loro è importante che tu sia una persona curiosa che ama scrivere e raccontare, condividere il proprio punto di vista sui temi di tendenza. Insomma io non ho perso tempo ed ho già mandato il mio articolo iscrivendomi qui [link] .
Ogni mese OVS sceglierà fino a 12 articoli che saranno pubblicati nel nuovissimo Social Magazine OVS e le autrici saranno premiate con un codice coupon OVS da 30 Euro da spendere sullo shop online!
Mica male no? ;)​ E tu che aspetti?
Happy OVS ​PEOPLE, HAPPY OVS WRITERS, HAPPY OVS ​SHOPPING ;)





Buzzoole Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig