sabato 28 maggio 2016

#WeAreBetterWithPets / Oliver & Carola ambassador per Purina

 

Animali, cani e gatti. I migliori amici dell'uomo, i nostri bimbi pelosi come amo chiamarli io.
Rendono il mondo migliore, sono i migliori amici dei nostri bambini e oltre ad essere dei perfetti compagni di gioco e avventure sono di aiuto nei momenti no, avete presente la pet terapy?

Beh io ogni volta che non stò bene o sono giù di morale ho Oliver che mi scodinzola attorno, lui sa, mi capisce e mi sta accanto.
Per questo motivo oggi siamo qui, in collaborazione con Purina ed Enpa siamo ambasciatori di un'iniziativa lodevole ed importante.
#WeAreBetterWithPets 
Cercando di sensibilizzare le persone ad avere un mondo più pet friendly, più sensibile alle loro esigenze, come aiutare?
Andando sul sito Purina #WeAreBetterWithPets e lasciare un piccolo contributo, 100 caratteri dove ci raccontate come vorreste impegnarvi per migliorare la vita dei nostri amici a 4 zampe.
Io? Mi impegno ad aiutare i mici e cani bisognosi dei canili/gattili, ma perchè no magari portare a passeggio il cane della vicina se lei si deve assentare nel weekend.
I modi sono molteplici, basta poco e grazie a questa iniziativa Enpa donerà un pasto a un cucciolo bisognoso. Obiettivo? Donare 100.000 mila pasti. Di strada da fare ce n'è ancora tanta, abbiamo bisogno di voi, di tutti voi. Basta un minuto e avrete fatto felici dei cuccioli
Scommetto che poi starete meglio anche voi ;)
Non dimenticatevi di coinvolgere i vostri amici e fate girare #WeAreBetterWithPets !









Share:

2 commenti

  1. Splendida iniziativa. Adoro gli animali, soprattutto i gatti. Aiutiamo l'Enpa.
    Scoiattolina

    RispondiElimina
  2. che bella iniziativa! corro sul sito!!! grazi per averla condivisa!
    ❤ The Photoholic Girl by Michela M.

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig