giovedì 23 giugno 2016

Arredare casa e giardino / Il pergolino




Ultimamente stiamo cercando di portare delle modifiche e delle migliorie alla casa ed al giardino.
Siamo sempre così alla ricerca di novità anche in questo campo. 
Oltre ad arredare l'interno della nostra casa stiamo pensando a "rivestire" di nuovo il giardino,
via quindi alla ricerca di aziende che possano soddisfare le nostre esigenze! Un esempio in cui ci siamo imbattuti e che stiamo valutando?
Il mondo Favorini. Azienda che mette a disposizione per chi ama arredare casa, una proposta di tende moderne. Un esempio è il pergolino, protezione ideale contro sole e pioggia. Esattamente quello che vogliamo mettere noi in giardino per poterci godere al massimo il nostro spazio proteggendoci dal sole e dalla pioggia.
Quello di Favorini è una struttura dall’estetica minimale a basso impatto visivo, tanto esile quanto resistente. 
Le sezioni della struttura sono contenute, garantendo il minimo impatto visivo. Il telo quando viene raccolto si arrotola e si nasconde all’interno del suo cassonetto di protezione evitando le antiestetiche sacche delle normali pergole. In questo modo quando non serve la tenda non "ruba" il cielo.
Il telo di ombreggiamento è della Tempotest Parà in acrilico idrorepellente (un tessuto d’eccellenza nel settore tende da sole sicuramente più estetico e “fresco” del PVC montato sulle solite pergole) molteplici colorazioni proposte, sarà dura scegliere!!!


Buzzoole
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig