martedì 7 giugno 2016

Phyto presenta Phytoelixir / I mie nuovi alleati di bellezza



Phyto
Brand che tutte noi conosciamo, ho avuto il piacere di ampliare la mia conoscenza durante la visita fatta in Cosmofarma. Brand che si prende cura della nostra bellezza e molto attento verso il sociale.
Infatti è un sostenitore della Fondazione Umberto Veronesi, ma non solo anche le iniziative del FAI - Fondo Ambiente Italiano impegnato da numerosi anni nella tutela del patrimonio artistico, culturale e territoriale del nostro Paese, confermando l’adesione al programma Corporate Golden Donor.

I trattamenti Phyto sono il risultato dell'expertise scientifica sulle piante dei Laboratori PHYTOSOLBA, o frutto di formulazioni realizzate in partnership con autorità indipendenti, i trattamenti PHYTO si basano su attivi vegetali naturali rigorosamente selezionati e testati per soddisfare tutti i bisogni legati ai capelli: perdita dei capelli, cuoio capelluto irritato e sensibile.
Phytoelixir è la nuova linea per capelli ultra secchi proposta da Phyto. Personalmente ho le lunghezze secche, sicuramente dovuto agli innumerevoli trattamenti che faccio. Ragion per cui li curo moltissimo.
Ho scoperto durante la visita fatta presso di loro la nuova linea  Phytoelixir. 
Nello specifico la crema lavante e la maschera.
La crema lavante a risciacquo si applica in alternativa allo shampoo. E' senza tensioattivi schiumogeni ed è a base di estratto di saponaria. Dotata di un potere nutriente unico, la crema lavante relipida offre una dose di trattamento extra per capelli secchi, senza appesantire e si può usare in 2 modi
Come Trattamento express: bagnare i capelli. Riscaldare una noce di prodotto tra le mani e poi distribuirla sulle lunghezze fino alle punte.Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto aggiungendo un'altra noce di crema se necessario. Aggiungere acqua per distribuire bene. Emulsionare e lasciare agire da 2 a 3 minuti: risciacquare abbondantemente.
Oppure come Trattamento intensivo: per un'azione profonda, utilizzare la crema lavante sui capelli asciutti. Applicare un pò di prodotto, riga per riga, sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente e distribuire sulle lunghezze. Se necessario, aggiungere una dose di crema sulle punte. Lasciare agire dai 2 ai 5 minuti. Aggiungere acqua poco a poco per emulsionare, distribuendo bene la crema. Risciacquare abbondantemente.
La maschera nutrimento intenso è un balsamo per chi ha capelli secchi o molto secchi, un elisir di vitalità
I benefici sono immediati, i capelli sono trasformati, più facili da pettinare e infinitamente morbidi al tatto. Appaiono di una luminosità incomparabile, in totale leggerezza. Questa maschera, cremosa e deliziosa, diffonde un vero e proprio elixir nutriente nella fibra capillare, per restituire vitalità ai capelli secchi.
Insieme alla crema lavante senza tensoattivi schiumogeni saranno i miei migliori amici per tutta l'estate!















Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig