venerdì 1 luglio 2016

Arredare casa / Complementi d'arredo Giosuè Saponaro.


Oggi continua il nostro viaggio nel mondo dell'arredo casa e ci occupiamo di complementi d'arredo.
Nuova realtà commerciale specializzata nella produzione, per lo più realizzata in Italia, in vetro di complementi d'arredo e di accessori per la casa.

Il team GioS ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato nazionale ed internazionale, qualificandosi nella produzione e nella vendita di articoli in vetro ad alto livello. Un marchio che si contraddistingue per dinamismo, freschezza, competitività grazie ad una gamma di prodotti con altissime performance di qualità e alla costante proposta di novità ad ogni stagione. Tradizione e Innovazione. Questo binomio, apparentemente contrastante, continua ad essere la caratteristica dominante per GioS. Tradizione come fedeltà alla storia ed alle metodologie produttive orgogliosamente artigianali.
GioS dispone di un sito web aggiornato e di facile consultazione, offre anche una meticolosa assistenza al consumatore finale, a maggiore garanzia di un prodotto e di un servizio sempre puntuale ed ineccepibile.
L'offerta GioS si focalizza su un ampio assortimento di collezioni in vetro per la tavola, oggettistica da regalo e complementi d'arredo dai colori vivaci ma, anche da materiali pregiati come l’oro e l’argento per uno stile classico raffinato ed intramontabile, dove emergono forme e decori originali uniti alla funzionalità degli oggetti.




Buzzoole
Share:

1 commento

  1. Bellissimi questi complementi d'arredo!!!!
    baci e buon weekend!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig