venerdì 15 luglio 2016

Sapori di una volta / Salumificio Spezia

Buzzoole
Il salumificio Spiezia, vanta una storia di oltre un secolo.
La ricetta del suo successo è stata il coniugare i valori della tradizione e il rispetto assoluto per le ricette artigianali con uno sguardo sempre teso al futuro.

L’innovazione ha sempre rappresentato per FLLI SPIEZIA una costante, sia in termini di prodotti, dove la ricerca di una qualità e salubrità di eccellenza è sempre stata perseguita, che in termini tecnologici.
Lo stabilimento, che ha sede a San Vitaliano (NA), si distribuisce su una superficie di oltre 16.000 mq dove si produce l'intera gamma della salumeria italiana ed è dotato di un moderno laboratorio interno attrezzato per verificare costantemente gli standard qualitativi delle produzioni.
Salami e salsicce sono il vero core business di F.lli Spiezia, ma si ha un vasto assortimento che include anche coppe, pancette, prosciutti cotti, mortadelle e spalle
Nasce così la nuovissima linea di prodotti “Cuorleggero”, lanciata sul mercato proprio in questi giorni e del genuino salame napoli
Prosciutto cotto, salame magro, tacchino arrosto e filetto magro: una gamma di snack buoni e sani che hanno il vantaggio di essere privi di lattosio, glutine, polifosfati e zuccheri aggiunti.






Si tratta di quattro specialità caratterizzate dalla pratica confezione monoporzione che permettono di conservare tutto il gusto di una merenda sfiziosa, adatta in qualunque occasione e facile da portarsi ovunque.
tacchino arrosto: senza zuccheri né grassi
prosciutto cotto: senza zuccheri pochi grassi e grande qualità
salame magro: light in grassi e senza zuccheri
filetto stagionato: senza zuccheri e ricco di proteine
I nuovi snack Cuorleggero regalano un’imperdibile esperienza di gusto non perdendo di vista la linea e il benessere, grazie al loro ridotto contenuto di grassi, sodio e colesterolo.


E per chi può lasciarsi andare a qualche peccato in più? Salame Napoli regala un’esperienza di gusto e genuinità unici!
Il vero salame di Napoli è composto solo da carni di pancetta, di prosciutto di suino e spalla e viene sottoposto a una legatura a mano.
L’affumicatura avviene con legno di faggio che conferisce al salame di Napoli quel gusto e quel profumo inconfondibili e la stagionatura rispetta i dogmi di un processo lento.

In definitiva Salame di Napoli Spiezia si attesta un prodotto unico, per palati raffinati che sanno riconoscere i sapori di una volta


Share:

1 commento

  1. Mi viene già l'acquolina in bocca!!!!!
    Interessante questo post!!!!!
    Baciiiiiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig