venerdì 5 agosto 2016

Plasmon diventa .. Grande!



Ricordi di bambina, di briciole e gatti arruffati
Biscotti fatti a pezzetti da dare agli uccellini. Ricordi indelebili, memorie degli anni più belli e spensierati

Pensavo proprio oggi mentre ero in giardino con Greta a fare merenda, io facevo le bolle e sgranocchiavo i miei biscotti

Plasmon,  quelli dei grandi sia chiaro ;) 

mentre lei mangiava il suo biscotto da bimba. Guardavo le bolle alzarsi in aria e mi immaginavo lei da grande con il ricordo di noi insieme a fare merenda e delle bolle di sapone che si liberavano per aria. Sarebbe bello, sarebbe romantico. Chissà cosa ricorderà dei momenti passati insieme.
Sicuramente la merenda sarà uno di questi ( o spero ) visto che la vado a prendere proprio a quell'ora.
Magari sarà la colazione.. o il suo papà che le ruba i biscotti Plasmon? Ma da oggi lui non lo sa ancora..non glieli ruberà più! Perchè Plasmon ha creato i biscotti dei "grandi" con un livello di grassi inferiore, senza olio di palma ma con le vitamine e i sali minerali necessari per affrontare la giornata!
Biscotti dai gusti più decisi, ma con la loro forma iconica, una consistenza diversa, più adatta a un utilizzo che non contempla più il “biberon”. Il nuovo biscotto infatti è ideale sia come colazione per tutta la famiglia, ma anche come snack da portare fuori casa grazie alla monoporzione interna.
Quindi sarà più facile per me non "ingrassare" senza rinunciare al gusto di questi biscotti che amo tanto e ho recentemente riscoperto grazie alla mia bimba. Un biscotto leggero e sano che mi fa tornare in un istante bambina, anche se bambina non sono più ;) 






Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig