martedì 25 ottobre 2016

Desperate Housewife ? Da oggi bellezza e comodità in casa per i piedi con Fly Flot!



Donne, mamme, single, donne in carriera, ragazze
Nessuna di noi è immune. In casa siamo tutte Desperate Housewife, poche si mettono davvero in tiro per stare in casa. Io per prima in  casa ricerco comodità, per essere fashion c'è sempre tempo
Questo non vuol dire che non mi curo, anzi. A partire dai piedi, che soprattutto in questo periodo hanno bisogno di stare al caldo! Ognuna di noi in casa fa chilometri e chilometri, per questo motivo i nostri piedi devono indossare ciabatte comode e anatomiche, confortevoli e calde!
Ebbene si forse è davvero finita l'era dei piedi freddi!

Ho scelto così un’eccellenza del Made in Italy che assicura grande comodità ai piedi e, insieme, benessere a tutta la persona: “FLY FLOT comfort made in Italy
Le sue caratteristiche lo rendono indispensabile per chi deve passare buona parte della propria giornata in piedi ed è costretto a camminare per parecchi chilometri.
Con queste ciabatte sono 4 i punti del benessere totale: 
ANTISHOCK - La suola delle Fly Flot ammortizza l'impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale. 
ANATOMICA - La suola delle Fly Flot viene preformata all'anatomia del piede e ne aumenta la superficie d'appoggio. 
AUTOMODELLANTE - La suola delle Fly Flot è morbida e leggera e, con l'uso, si automodella all'anatomia del piede. 
ANTISCIVOLO - La suola delle Fly Flot consente aderenza ottimale a tutte le superfici conferendo grande sicurezza ai passi di chi le indossa. 
 Lo sapevate che una casalinga può percorrere anche 60.000 passi in un solo giorno? Meglio farli avvolti nella comodità, non credete ? 





Buzzoole Buzzoole
Share:

1 commento

  1. Mettere a fine giornata i piedini in ciabatte così comode è sempre un sogno. Bellissime.
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig