domenica 16 ottobre 2016

Insieme per la salute delle donne


La Susan G Komen Italia è una associazione che opera su tutto il territorio nazionale e che dal 2000 sostiene la ricerca per la lotta al tumore al seno e sostiene tutte le donne che combattono contro questo mostro.
Dal 2000 ad ora, grazie all’impegno volontario di chi ne fa parte in maniera diretta, sono stati donati alla ricerca oltre dodici milioni di euro.
La prevenzione è il primo gradino per sconfiggere questa patologia che, ogni anno, colpisce più di cinquanta mila donne. Con oltre centosessanta associazioni affiliate in tutta Italia, la Susan G Komen, si è fatta promotrice della prevenzione secondaria perché con la diagnosi precoce la quasi totalità delle pazienti riesce a guarire.
Anche quest’ anno Cruciani, celebre per i suoi braccialetti in macramè, dopo l’ enorme successo dell’ anno scorso, ha deciso di affiancare Komen.it proponendo una nuova linea di braccialetti a sostegno dell’ associazione nella lotta contro il tumore al seno. Nei due colori bandiera, rosa chiaro e rosa scuro, i braccialetti possono essere acquistati sul sito Komen.it e chiamando il numero 06.35 40 5520.
Prenotate il vostro braccialetto, sostenete la ricerca. Prenotate la vostra ecografia al seno: non è mai troppo presto per la prevenzione.


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig