lunedì 17 ottobre 2016

Kiko – Neo Noir



Tratto elegante e marcato per la collezione Neo Noir di Kiko, in edizione limitata, ad opera di Ross Lovegrove. Make Up definito e intenso; tratti duri e tinte forti; labbra piene e voluttuose. Rosso, prugna, viola, blu elettrico i colori scelti.
Ogni singolo pezzo di questa capsule collection è una piccola opera d’arte perché anche il pack è originale e ricercato. Nero opaco per interpretare al meglio il tema della collezione: linee scolpite prese in prestito dall’ idea innovativa di un architetto super moderno.
Innovativa in casa Kiko la palette per il contouring: Strobe e Sculpt cream contour palette in due gradi di tonalità. Terra e illuminante in crema, altamente sfumabili, per ridisegnare i punti luce del volto. Facile da usare anche per chi possiede poca manualità, come me.
I rossetti Enigma sono cremosi come burro. La formula usata, priva di parabeni, contiene un particolare olio estratto dal frutto della passione e un mix di cere che promettono una tenuta lunghissima e una applicazione scorrevole. Le declinazioni del rosa, passando per un fucsia accattivante, fino all’ intramontabile rosso sono le tinte scelte per questa edizione limitata.
Blush bi-color per evidenziare gli zigomi; eyeliner dalla doppia punta per esaltare lo sguardo; palette occhi con quattro ombretti setosi e confortevoli e Nail Laquer coprenti e brillanti che si stendono uniformemente grazie ad un innovativo applicatore sono i punti forte di questa collezione che fa girare la testa già dal packaging di Ross Lovegrove!


A cura di
Roberta Calcagno Lanza

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig