venerdì 18 novembre 2016

Aigner SS17



Sflila a Milano Aigner. Christian Beck, direttore creativo della casa di moda bavarese, esalta la femminilità in un decrescendo di rosa, dal porpora più scuro al confetto quasi fanciullesco per poi passare ad un pattern optical, trend della prossima stagione calda. 
Un balzo temporale tra la fine degli anni ’70, per quanto riguarda la ricerca di colori e tessuti, fino alla fine degli anni ’90 per forma e tagli degli abiti.
La donna Aigner per la SS 2017 è fluida e sinuosa, elegante ma sensuale. 
Gli abiti accompagnano il corpo come la carezza di un amante. Il mix di tessuti, in cui compare l’ immancabile velluto, tornato prepotente sulle passerelle del 2017, declinato in soluzioni ultramoderne grazie alla stampa geometrica. 
I pantaloni, in stile vecchia disco, sono svolazzanti e fluidi; dal velluto al jeans, passando per il tulle e la pelle e la nappa arricchiti da pizzi e ricami. 

Anche gli accessori Aigner sono d’impatto: nessuna via di mezzo per le scarpe, o ultra flat o tacchi a spillo altissimi in velluto rosa o lilla. 
Le borse, di piccola e media grandezza, sono ricoperte di glitter e lustrini. Le tracolle sono piccole catenelle luccicanti. La Cybill Bag, it bag della maison, è ricoperta di velluto color malva in perfetto accostamento a questa collezione moderna e ultra femminile.

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig