lunedì 21 novembre 2016

ME AND MY UMBRELLA

Per i mesi di settembre e ottobre Essence ha sfoderato una delle sue bellissime trend edition, dal nome “ME AND MY UMBRELLA”.
E' arrivato il momento di fare un po' di beauty shopping e di acquistare i fantastici prodotti di questa accattivante linea. La selezione di cosmetici color cammello, grigio e legno di rosa non potranno mancare durante la vostra stagione autunnale.
Fan sfegatata di questa casa cosmetica che allieta sia gli occhi e le nostre tasche offrendoci le novità a un costo davvero low. Essence riesce ad accontentarmi offrendo un trend sempre nuovo dai molteplici usi, con  prodotti dagli INCI spesso compatibili con la mia pelle.
Ma scopriamo insieme ,alcuni dei must-have della trend edition che potrete trovare ,al completo , nei negozi indicati sul sito Essence
Matt rossetto labbra On cloud nine! I due rossetti regalano un look audace dal finish matt nelle colorazioni legno di rosa e rosso scuro.  Disponibile nelle versioni: #01 crazy autumn love e #02 i ♥ rainy days. 
Blush viso Hello harvest! Il delicato blush rosè con la scritta “you can stand under my umbrella” brossurata sulla texture regala un incarnato fresco. Disponibile nella versione: #01 you can stand under my umbrella. 
Vado matta per i gli strumenti make up e sicuramente andrò alla ricerca di questo. Pennello per contouring viso Rainy days. La speciale forma rende questo pennello perfetto per l’utilizzo sia con texture cremose sia in polvere. 
Per chi ha voglia di cimentarsi nel contouring e non sa da dove inziare Essence propone un Set contouring viso BeautiFALL. Il set contiene due mini stick con un illuminante cremoso da un lato e dall’altro una delicata tonalità adatta a realizzare la tecnica contouring. Troverete anche  facili istruzioni che vi seguiranno passo dopo passo. Disponibile nella versione: #01 let a smile be your umbrella on a rainy day. 



Alla prossima trend edition
Simi





Share:

2 commenti

  1. Il contouring piacerebbe anche a me, ma da sola lo trovo troppo impegnativo. Magari vedrò di farmi insegnare bene e poi provare questo prodotto, che mi pare davvero ottimo. Baci. Scoiattolina.

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig