venerdì 27 gennaio 2017

Ferma il tempo su un momento felice / 10 regali di San Valentino sotto i 50€


Se vi dicono che a San Valentino non vogliono ricevere nulla, non credeteci! Se vi dicono che San Valentino è una festa commerciale e sopravvalutata è una bufala: il regalo per San Valentino è sacro. E, per quanto i diamanti siano sempre graditi, in questa occasione bisogna essere romantici. Dolci come la copertura di una torta al cioccolato. E quale miglior modo per valorizzare un sentimento se non… stamparlo?

PhotoSi è il posto giusto dove dare sfogo alla nostra creatività e trasformare una fotografia in un oggetto materiale che ci ricorderà il momento per sempre. Io, per mio marito, ho scelto di stampare una fotografia di famiglia, che ritrae noi e la nostra bimba, su una cornice per foto in legno da mettere sulla scrivania a lavoro.

Ma non solo, ho fatto anche un ordine di stampa di tutti i ricordi che abbiamo della nostra bimba da quando è nata ad oggi, per averle sempre a portata di mano in un album a lei dedicato!
Ma le proposte di PhotoSì sono tantissime e, visto che mi piace pensare che a San Valentino sia carino compiere gesti d’affetto non solo verso il proprio innamorato, ma nei confronti di chi ci è caro in generale, ho deciso di ordinare a mia cognata una cover posteriore per iPad Mini super fashion.


In ogni caso, con il freddo di questi giorni il cuscino 60x60 e il plaid personalizzato sarebbero state idee altrettanto azzeccate!
Su PhotoSi, però, le idee sono tantissime e varie. Dal classico fotolibro PhotoSì, sempre apprezzato, scrigno di ricordi e momenti indelebili; alle foto su tela fai da te e foto canvas;
fino all’orologio da parete con foto di attimi senza tempo. Se siete a corto di tempo per realizzare un progetto strutturato, vi consiglio di visitare la sezione eventi del sito dedicata a San Valentino: una pagina ricca di grafiche preimpostate che potrete personalizzare in modo facile e veloce con le vostre foto più care.
Tra l'altro se non siete iscritti è il momento di farlo! Visitando questa pagina, i nuovi iscritti hanno un codice sconto di 10€ sul primo acquisto: io ovviamente ho approfittato della promo! San Valentino è la festa dell'amore e io ho deciso di fare un regalo anche a lei.
La fotografia è il fermo immagine di un ricordo; A San Valentino si punta l’ obbiettivo sull'amore e quale modo migliore di fermare il tempo su un momento felice?


PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig