lunedì 9 gennaio 2017

Tempo di saldi 2017 / Cosa comprare ?


Tempo di saldi, il natale ci ha portato dei doni ma i più aspettano il tempo dei saldi per fare acquisti importanti

Per chi come me odia la ressa e le file nei negozi, il miglior modo di fare shopping è on line

Cosa comprare in tempo di saldi?



I capi pass-par-tout

Sappiatelo. E' il momento giusto anche di spendere qualche soldo in più, ma che sia per un capo evergreen che potete riutilizzare nelle stagioni a venire. Jeans, tubino nero, camicia bianca, cappotto in cachemire... che potete permettervi anche di marca questa volta. 
Perché sarà un must have nel vostro guardaroba, anche quando straripando, lo guarderete affrante perchè non avrete nulla da mettere!

Accessori, of course!
Sono il lasciapassare per ogni outfit che si rispetti, quindi tuffatevi senza pensarci troppo. 
Ma attenzione alle fantasie! State sul classico o sul colore che preferite, tralasciando le tendenze dell'anno, che rischiate di non poter più usare. Ma frugate nei negozietti, virtuali e non, divertitevi con la bigiotteria o puntate sulla gioielleria tradizionale.

Quando un capriccio fashion potrebbe diventare realtà..



I saldi sono utili e dilettevoli, è il momento di osare per chi se la sente.
Tra borse ricamate, cappotti di cachemire e accessori "top" rubati dalle passerelle dell'autunno inverno 2017. Chi non vorrebbe un pezzo cult da far girare la testa? 
Tra le borse ricamate di Fendi, al cappotto di cachemire di Max Mara, alle sneakers butterfly di Valentino, alle varie proposte di Gucci, alle décolleté stilose di Christian Louboutin. La scelta si fa ardua..

















Share:

1 commento

  1. Grazie per i consigli, Carol. Buon lunedì. :)

    Ti/Vi aspetto sul mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/ ; e su quello mio, personale: http://ilblogdielisabettas.blogspot.it :)

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig