mercoledì 1 febbraio 2017

Trend Alert / I mocassini





I mocassini da donna sono uno dei trend di questa stagione. Assolutamente maschili, assolutamente modaioli. 
la regola collaudata dell’accostare gli opposti ancora una volta funziona. 

Mocassini Donna

Come abbinare i mocassini classici?


Meglio se con capi casual, smart che si prendano poco sul serio. Un esempio? Assolutamente i jeans skinny, cropped, mom o a vita alta, leggins di pelle e gonne in vinile

Al posto del cappotto classico, meglio un chiodo in pelle, una pelliccia ecologica o un maxi cardigan. Il contrasto vecchio stile dei mocassini e la contemporaneità degli altri, vi farà essere meravigliosamente chic.
I mocassini in chiave sexy vi risulta difficile? Allora provateli con un mini abito. Vi ricrederete in un lampo e non ne potrete più fare a meno. Comodi e adatti da mattina a sera. So già cosa state pensando, ma se non sono alta come faccio senza tacco? 
Scegliete un modello a punta che sfina la figura e magari indossando calze e vestito dello stesso colore. 
sono perfetti sia per chi non svetta che per chi tocca il cielo con un dito. 
Ravvivando il tutto con una collana, un cappotto colorato o una borsa vivace.
Quando si dice par condicio ;)








Share:

2 commenti

  1. Per chi come me, 160 cm, usa da anni i tacchi alti i mocassini rappresentano una continua tentazione. Forse per via di un retaggio storico li riteniamo scarpe unicamente per signore di una certa età, per non dire anziane. E allora magari ne rimandiamo ad libitum l’acquisto, degnandoli solo di uno sguardo, nelle vetrine, magari con una certa sufficienza. Non sono belli, inutile negarcelo. Ma sono stracomodi. Lo dicono quelle che li portano. Io non posso dirlo perché mi sono sempre rifiutata persino di provarli. E’ una lotta dura. Che siano un trend del nuovo anno per il momento non basta. Per ora non mollo, ma so che alla fine cederò. Per il momento racconto qualche … favoletta ai miei piedini quando li massacrò nei tacchi, ma non so per quanto durerà ancora. Grazie della “soffiata”, Carola, ma per ora resto sull’altra sponda.
    Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli su come abbinare i mocassini.

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig