lunedì 27 marzo 2017

Gourmet Gold Tortini Da leccarsi i baffi !



L’espressione ‘Leccarsi i baffi’ dev'essere nata dopo che il mio gattone, Oliver, ha assaggiato i tortini Gourmet. Ne sono quasi certa! Già mentre aprivo la scatoletta ho visto il suo pelo tendersi di curiosità. Li ho presi al supermercato, incuriosita dalla particolare forma a tortino e ho deciso di servirli a Oliver per tastare il terreno dei suoi gusti e… L’ha letteralmente divorato!


Si è abbondantemente leccato i lunghi baffi dopo aver finito la sua porzione e mi ha guardato con gli occhioni languidi per riceverne ancora.

I Tortini Gourmet 

Esistono in due varianti di sapore, la combinazione di manzo e pollo e quella di salmone e tonno, e in due formati, 4x85 gr e in monoporzione da 85gr.Ad Oliver sono piaciuti entrambi i gusti ma non avevo dubbi a riguardo. La qualità Gourmet Gold è nota e con la gamma Tortini, dai gusti decisi e dagli ottimi ingredienti, ha solo confermato la sua bontà. Oliver è uno di famiglia e per noi è un gesto automatico scegliere per lui solo il meglio. Voglio che il suo palato sia soddisfatto e i Tortini Gourmet Gold sono stati una piacevole scoperta, per lui e per noi. I piccoli bocconcini di carne o pesce, accompagnati da un tocco di salsa, l’hanno letteralmente conquistato. Oltre al gusto non dimentico le proprietà nutritive per il peloso di casa e so di andare sul sicuro con Gourmet Gold. #gourmetgold



 


Buzzoole
Share:

1 commento

  1. Carola, il mio gattone ormai mangia solo quelli. Solo Gourmet. O in lattina o in busta. Ma solo Gourmet. Se provo a offrigli cibo di un'altra marca lo lascia lì. Dev'essere roba ghiotta!
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig