mercoledì 29 marzo 2017

Hai detto Latte ? #HumanaNaturCARE


Mamma è quella parola tanto bella e delicata che, se sussurrata in maniera sbilenca da un esserino alto meno di un metro e con pochi denti, risulta poetica come un sonetto. Mamma, però, è anche responsabilità, scelte, decisioni.

E la parte più critica del percorso, a mio avviso, riguarda l'alimentazione.
Io con mia figlia ho portato avanti un allattamento esclusivo al seno per mia scelta. Una scelta dettata da tanti fattori. Ho incontrato sulla mia strada tantissime persone che l’hanno criticata ma, come dico sempre, un bambino è felice se la sua mamma è serena nonostante l afatica che si incontra su una scelta del genere. Ho introdotto il latte di proseguimento a 11 mesi e, in quel caso, la mia scelta è ricaduta sul latte Humana 2. Con i prodotti Humana ci siamo trovati bene e per noi è stato naturale proseguire con questi prodotti il nostro percorso, mio e suo, perché anche la mamma impara moltissimo durante ogni step, fino all'anno di vita.
E anche oltre!Ogni bambino segue la sua naturale inclinazione, non ci sono mai due storie totalmente uguali, e Humana, con la sua nuova filosofia #HumanaNaturCARE, si propone di accompagnare i bimbi durante il loro percorso naturale di crescita rispondendo con prodotti diversi ad ogni esigenza e fascia d'età.
Fermo restando che il latte di mamma è il miglior alimento che un bimbo possa ricevere, vorrei che fosse chiaro che nessuna è meno mamma se, per scelta o per impossibilità, deve ricorrere al latte artificiale.

Humana NaturCARE non è solo latte di proseguimento e di crescita, ma anche svezzamento! 

Noi abbiamo provato tutte le versioni di omogenizzati fatti con carni biologiche. Mia figlia non ha mai gradito le farine e quindi per lei, in accordo con la pediatra, abbiamo usato la micro pastina fin dai sei mesi. È sempre stata una buona forchetta… E lo è tutt'ora e questo grazie ad un approccio al cibo sempre rilassato. Anche se sono così piccoli hanno i loro gusti e le loro preferenze e, assecondare la loro natura, è il miglior regalo che possiamo fare ai nostri figli.
Se poi ci sono dei buoni prodotti a venirci incontro, ancora meglio!
Scoprite di più sulla filosofia NaturCARE sul sito ufficiale qui Humana NaturCARE




Buzzoole
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig