venerdì 24 marzo 2017

HomeAway, Operazione Vinci un soggiorno a Duns Castle !



Se da piccole vi avessero detto che sarebbe stato possibile passare 3 giorni in un castello da fiaba, che cosa avreste risposto? Io che ci sarei andata di corsa! 
Complici le favole che mi raccontava la mamma e i cartoni animati con draghi e principesse, ho sviluppato fin dalla più tenera età l’amore per avventure fantasiose dove io principessa mi rifugiavo nel mio castello magico.

Da lì è nato il mio amore per i castelli, ogni qualvolta andiamo in vacanza la prima cosa che faccio è vedere se c’è un castello da visitare e.. sogno dei sogni.. in cui poter magari alloggiare.Oggi quel sogno diventa realtà grazie a 

HOMEAWAY PROPONE UN INCREDIBILE SOGGIORNO IN UN CASTELLO DEL XIV SECOLO PER CELEBRARE L’USCITA DEL NUOVO FILM DISNEY LA BELLA E LA BESTIA.





Il fortunato vincitore potrà essere accompagnato da ben 20 ospiti a sua scelta! 
Cosa farei io se fossi la fortunata vincitrice? M'immergerei nella magia, giocherei a nascondino con la mia bambina travestita da damina, prenderei il té delle 17 con latte freddo e biscotti al burro; passeggerei mano nella mano con il mio lui nella campagna, dimenticandomi del mondo che ci circonda, farei delle cene interminabili con gli amici partiti con noi..E voi cosa fareste?Io non ci ho pensato un secondo e ho partecipato al contest, male che vada per il secondo classificato c’è in palio un soggiorno di 3 giorni per 20 persone in una delle case vacanza uniche disponibili sulla piattaforma HOMEAWAY.Per partecipare al concorso #CastelloHomeAway #StiaConNoi #HomeAway, visitare il sito Concorso Homeaway Buzzoole


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig