giovedì 16 marzo 2017

La famiglia si allarga? è arrivato il momento di cambiare macchina? Ci pensa Nissan Micra!


La famiglia si allarga ed è arrivato il momento di cambiare macchina? 

Non sai come scegliere? Non sai come barcamenarti nei meandri di cilindrate e test drive e altre parole incomprensibili?  Niente paura!
Non prendete impegni sabato 25 marzo e domenica 26 marzo 2017 e correte nella storica concessionaria Renault Nissan e Dacia a Milano Renord nei pressi di Milano, in via Clerici 6/12 Sesto San Giovanni e correte a provare la nuova Nissan Micra su strada. 
Scegliere una vettura sicura e maneggevole al giorno d’ oggi sembra facile ma in realtà sono moltissime le cose da non sottovalutare e, perché no, anche dal punto di vista estetico. 
La nuova Nissan Micra è l’unica del suo segmento che presenta tecnologie di sicurezza all’ avanguardia come l’avviso di involontario cambio di corsia, la copertura degli angoli ciechi e il monitor a visione panoramica. 
E’ la prima vettura Nissan in Europa ad avere un dispositivo di frenata d’emergenza che riconosce anche i pedoni. Una vera salvezza anche per i più distratti alla guida!
La sicurezza è tutto ma, diciamocelo, a noi fashioniste incallite quello che importa è la personalizzazione di interni ed esterni e Nissan ha pensato ad oltre cento varianti con tre tipi di pack per gli esterni che rendono ogni macchina davvero unica. 




Gli interni sono caratterizzati da elementi di altissima qualità come la luce a Led per gli ambienti e i comandi a portata di dito foderati di morbidissima pelle. 
Ma non è tutto: nuova Nissan Micra ha un sistema audio Bose composto da sei altoparlanti per una totale immersione nella nostra musica preferita! Io, che in macchina passo davvero tantissime ore la settimana, non potrei mai rinunciare ad un suono chiaro e deciso che mi accompagna!
La nuova Nissan Micra è disponibile in tre varianti di motore: due turbo da 90PS tre cilindri benzina 900cc e quattro cilindri diesel 1.500cc, oltre ad un tre cilindri benzina aspirato da 73PS.
Che aspettate a prenotare subito il vostro Test Drive alla concessionaria storica Renord di Sesto San Giovanni sul loro sito www.renord.com!



Post realizzato in collaborazione con Renord

NISSAN MICRA
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig