lunedì 16 ottobre 2017

Must have autunno/inverno 2017/18 lo Stivale a calzino ? Tutto torna!





TOC TOC FASHION’S GIRLS AMANTI DELLE SCARPE…AVETE GIA’ NELLA SCARPIERA LO STIVALE a CALZA???

Per ogni fashion’s girls che si rispetti si aprono le danze! Arriva l’autunno e con sé la voglia, e la necessità, di passare dalla scarpa aperta a quella chiusa.
Il mio consiglio è di iniziare con l’acquisto di un bel paio di stivaletti…si è ufficiale è “ IL MUST HAVE”!!
Oltre alla comodità indiscussa, si prestano a tantissimi outfit, e fra i tanti modelli ,un po' già visti e già nella scarpiera, voglio , devo, darvi un “ALLARM” sullo stivaletto-calza!!


Si era ri-palesato nel 2014 ma è forse quest'anno che ha preso davvero "piede" questo modello di stivale, 
sicuramente è uno stivale che tanto "impazza" tra le icon influencer e sulle passerelle di grandi nomi della moda come Fendi, Dolce e Gabbana ,Balenciaga e per cui fare uno strappo all'acquisto stagionale è d’obbligo!

Sono molto originali, possono essere proposti proprio con il classico calzettone in spugna, o in tessuti super elasticizzati che aderiscono perfettamente, da portare con un jeans skinny dall’animo rock ,con pantaloni e gonne midi o abiti per uno Street style che non passerà inosservato e che sicuramente si distinguerà …e dico MENOMALE!
Io li trovo molto versatili, ed essendo elasticizzati si adattano ad ogni tipo di gamba ( e non è poco) occhio solo ad abbinare lo stivaletto alla caviglia con i pantaloni ,per chi, come me, non ha un polpaccio piccolino e non è alta 1.80, perché il risultato non è armonioso…diciamo così..ehehe …per i modelli  con il gambale più lungo , nessun ostacolo alla fantasia!

Quindi pronte  partenza e ….stivale a calza sarai mio!!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig