giovedì 9 novembre 2017

Il regalo perfetto per lui esiste ?



Rimando fin che posso, ma, ad un certo punto, non posso sottrarmi e sono obbligata a cercare e trovare un regalo per mio marito (che non ha gusti semplici). Ogni anno commetto sempre qualche errore nella scelta: me ne accorgo perché l’oggetto, o il capo di abbigliamento in questione, rimane lì a prendere polvere, o disperso nell'armadio.
Girando per la mia città, in cerca di un’ispirazione o di un’idea brillante, vengo attratta dalla vetrina del negozio di Camicissima; sbircio al suo interno e vedo una macchina da cucire…ricamano le iniziali del nome, l’idea mi piace davvero!
Il negozio si presenta davvero benissimo, curato, ogni capo è piegato alla perfezione, accogliente, riesce ad ispirarmi sicurezza nella scelta del prodotto. È un negozio dall’animo classico, anche se hanno linee di camicie trendy e casual e non solo camicie eleganti, come si vede bene dal loro catalogo, molto raffinato e con un modello che ci piace proprio tanto!
Questa stagione fall winter 17/18 si apre con 3 linee principali:
GENTLEMAN COLLECTION, NON IRON COLLECTION E TRENDY COLLECTION.
La prima linea è l’essenza dello stile del brand, come dicono loro “la ricerca della perfezione”: una linea classica, perfetta sotto la giacca e dai colori tenui, in tinta unita, a righe o a quadretti, very formal! La seconda linea è innovativa, perché antipiega, realizzata da Camicissima con una tecnica particolare: lungo le cuciture viene applicato un “tape” che fa sì che dopo il lavaggio non si formino quelle tipiche arricciature nel tessuto, in modo da risultare no stiro! Fantastica notizia! 
Oltre alle camicie ed accessori annessi come cravatte, borse, sciarpe etc… ci sono anche pantaloni, maglioni e piumini, per poter creare un outfit decisamente completo, se non volete fermarvi alla camicia! Molto bella anche l’ultima linea ispirata al mood jazz con stampe delicate o in tinta unita dai colori neutri: un po' di sana nostalgia, ma senza esagerare!
Quindi per questo regalo (molto sentito e sudato) la mia scelta va…rullo di tamburi…. alla camicia formale 100% cotone non iron: non ha bisogno di essere stirata e si mantiene perfetta tutto il giorno grazie alla temperatura corporea (devo ammettere che ho pensato anche un po' a me… odio stirare) ed in più posso personalizzarla con le iniziali di mio marito. Se non siete sicure della taglia potete richiedere un buono ricamo e personalizzarla successivamente.
Da ardua impresa, ad impresa semplice e veloce!

Regalo fatto!  Ora non mi resta che trovare la torta ;)

Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig