mercoledì 15 novembre 2017

Mode introvabili e desiderabili

Mi ritrovo a guardare sempre più spesso il web e in particolar modo Instagram per scovare le nuove tendenze che spopoleranno.
Se qualche anno fa mi affidavo a giornali, riviste e affini sempre più spesso mi ritrovo a curiosare nel web alla ricerca della "chicca" da condividere.
Influencer, ragazze comuni, fashion blogger, fashion addict, basta inserire alcune parole o meglio hashtag chiave ed eccole lì: posano davanti l'obiettivo del loro smartphone o della macchina fotografica di fidanzati e affini, o davanti un fotografo professionale.
Vogliono lanciare le mode, vogliono diventare icone, ma per farlo devono far prima diventare desiderabili le cose che indossano: siano essi capi unici e introvabili o il capo di Zara a cui non avevamo dato molta importanza e invece eccolo lì davanti ai nostri occhi che assume un nuovo valore.




Lo vogliamo e lo desideriamo, assolutamente, adesso in questo istante e corriamo a cercarlo negli store, fisici oppure online.
Queste ragazze e ragazzi presentano spesso mode riciclate e già viste nel corso degli anni, altre volte invece la mia attenzione viene catturata da mode proposte introvabili, rimango affascinata per la capacità con cui riescono a fare proprie e rendere affascinanti e introvabili anche le novità più eccentriche!
Proprio come gli stivali del momento, gli Infraboot , degli stivali all'avanguardia e introvabili!  Diventati in breve tempo oggetto del desiderio tra i fashion addict, un alone di mistero li avvolge...

Sono stati avvistati sul web, ma non si capisce ancora se sarà possibile comprarli!Il mistero diventa sempre più fitto e i fashion lovers non si raccapezzano su dove reperire questo stivale diventato iconico nel giro di un tempo brevissimo.
Facendo ricerche in merito ho scoperto che si parla di un concept artistico e l'ideatore è un anonimo stilista  giapponese, certo Nakamoto.
Originalità e stravaganza sono all'ordine del giorno nel mondo della moda, Nakamoto vuol indubbiamente far parlare di sé e dei suo Infraboot che sfidano le regole classiche del famigerato cambio di stagione.
Riuscirà a sdoganare come capo d'abbigliamento questo stivale particolare con la sua sfida al cambio di stagione?
Cambio di stagione definito come un concetto limitante da superare: "Infraboot nasce dal rifiuto di assoggettarci al ciclo naturale delle stagioni"Della serie, ma chi è che ha voglia di fare il cambio di stagione? ;)
#staytuned #infraboot #fashiontrend  #advertising



Buzzoole Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig