martedì 27 febbraio 2018

Milano Fashion Week / La tripletta di Dolce&Gabbana




Quest'anno la Milano fashion week ha deciso di fare il botto, hanno sfilato collezioni stupende, eventi uno più bello dell'altro e cosa fanno Dolce & Gabbana? Fanno una tripletta, una sfilata dedicata ai diamanti esclusiva e segreta ai più, alla sfilata evento fanno volare droni e borsette e poi non contenti... la magia vera, quella di far sfilare le modelle tra le persone normali, le persone che di fatto comprano i loro abiti e li indossano, che risparmiano per potersi permettere una delle loro iconiche borse.



Sono partiti quindi il sabato sera con Secret Diamond,
uno show segrete, una presentazione, programmata fuori dal calendario ufficiale, di creazioni indossate da un gruppo di giovani donne ben educate, quel genere di ragazze istruito privatamente sin dalla nascita. Le millenials che hanno sfilato fanno parte dell'aristocrazia british, era presente Eleonore von Habsburg, Emma Weymouth, Sabrina Percy e Gabriella Beardsworth, quest’ultima consacrata come una delle “It Girls” del 2017 . Tutto molto glam in pieno stile Hollywood.
Una collezione stupenda, sfilata studiata per le loro clienti dove ha primeggiato Lady Kitty Spencer

e le it girl del momento note in UK: le due sorelle ladies Violet e Alice, Eliza Manners




Poi il loro show ufficiale Fashion sinner , fashion devotion 



Ultimo ma non ultima, la sfilata evento All the lovers, in Rinascente con 3000 spettatori.
Modelle e abiti diversi per i 3 show: se nella seconda ed ufficiale passerella si sono visti i vestiti che porteremo il prossimo inverno, nel corner di piazza Duomo sono stati presentati i pezzi della collezione già in negozio, secondo la filosofia del see now-buy now
Le modelle  sono state truccate, pettinate e abbigliate dagli studenti delle due scuole; Fashion School (MKS) e Making Beauty Academy (MBA)
Che dire se non
Chapeau!










Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig