venerdì 21 settembre 2012

Io aspirante (fashion?) Blogger all' evento CoolHunter!

Quest'anno in concomitanza con la Milano Fashion Week si svolgerà l’evento
COOL HUNTER Italy TRADE SHOW



che si svolgerà dal 22 al 24 Settembre nella location del Palazzo delle Stelline,
ospiterà circa 100 giovani fashion designer di età non superiore a 35 anni, titolari di brand di abbigliamento e accessori per donna, uomo, bambino interamente “Made In Italy”.
I giovani designer espositori avranno l’opportunità di presentare le proprie creazioni ad un pubblico di operatori del settore, buyer, stampa e a tutti gli appassionati della moda emergente.
Al termine del primo giorno è prevista una serata di vernissage dedicata alla stampa e agli operatori del settore moda, io saró presente come amante della moda !
Per tutti i tre giorni l’ingresso alla manifestazione, in corso Magenta 61, è aperto al pubblico ed è gratuito.

All’interno della manifestazione sarà presente la Bloggeroom, uno spazio esclusivo riservato alle fashion blogger, dotato di Wi-Fi gratuito e pensato per consentire alle blogger di avere un proprio punto d’appoggio in città durante la Settimana della Moda, un meeting point per incontrare operatori del commercio e dell’informazione di moda e per scoprire le collezioni dei giovani designer promossi da COOL HUNTER Italy.
Quindi che aspettate?
Gli amanti della moda made in Italy sprovvisti di inviti per le sfilate piu "cool" possono scoprire i Designer del futuro con questa bella manifestazione!
xxx


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig