sabato 24 agosto 2013

Gufo Eyewear is here !



Un nuovo progetto, eco friendly per l'ambiente si fa strada nel fashion system degli occhiali da sole. 
Un design unico ed ecosostenibile, che riprende le forme di un Gufo da qui il nome del marchio, un occhiale da sole e alla moda interamente made in Italy, con materiali riciclati, biodegradabili ed eco sostenibili, le lenti polarizzate  proteggono al 100% dai raggi UVA/UVB .
La loro forma stravagante è adatta a chi vuole farsi notare con accessori fashion all’ultimo grido, sia per il loro materiale singolare, infatti questi occhiali sono costruiti in legno, sia per il design unico
Unire design, qualità ed eco-sostenibilità non è stato facile, ma alla fine da questo mix è nata una linea di occhiali esclusiva.
Gufo Eyewear 
Con l’aiuto della piattaforma di crowdfunding IndieGoGo, i due imprenditori stanno lanciando un prodotto alla moda inimitabile !
Per tutto il mese di Agosto, sarà possibile inoltre acquistare questi occhiali al prezzo super scontato di 59€ al posto di 99€! Se volete approfittarne, potete farlo a questo link.
Inoltre, iscrivendosi su Indiegogo e pubblicando la campagna pubblicitaria su Facebook, Twitter, Google+ e altri social network, 5 di voi avranno la possibilità di vincere un paio di occhiali GUFO a vostra scelta; il primo classificato, invece potrà vincere l'intera collezione di occhiali! Cosa state aspettando?!

Gufo lo trovate su facebook :

Gufoitaly

e twitter

GUFOfashion














Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig