martedì 3 settembre 2013

Dior tra Bollicine e Macarons a Cortina

Cortina, 28 agosto 2013
Un aperitivo di quelli a cui non avresti voluto mancare, ma che inevitabilmente a causa del lavoro è saltato ! L'occasione? L’inaugurazione del nuovo corner Dior presso la boutique Le Noir .
Design minimalisti, abiti e decollètè pied de poule nel classico bianco-nero, gusti geometrici, nuvole di tulle e dettagli vaporosi hanno accolto, nella sofisticata boutique Le Noir, la dirigenza Dior e quanti hanno voluto e potuto assaporare un angolo di Parigi nel  cuore di Corso Italia.
Uno stile raffinato e minimalista che rispecchia l’anima di Raf Simons, direttore artistico della Maison; una collezione dal sapore internazionale, influenzata da diverse culture che si confrontano.
Haute couture che viaggia fra tradizione e innovazione. Immancabile l’icona di stile “Lady Dior” .
Ma anche nuovi tessuti, gusto retrò con abiti ad ampia ruota e decollètè dal colore metalizzato.
Haute Couture rappresentata all'interno della boutique dalle più grandi firme della scena; Alaia, Luboutin, Prada, Lanvin, Valentino, Saint Laurent, Balenciaga, Balmain, Gucci, Ungano, Chloè, Canotti, Marc Jacobs, Mulberry, Brunello Cucinellli, Dries Van Noten e proposte di giovani stilisti come Golden Gosse, Drome, Maison Michel; la boutique di Cortina insieme a quelle di Conegliano e Treviso, sono un vero rendez-vous per gli amanti dell’eleganza e dello stile.
Un cocktail, quello di Cortina, che ha visto molti ospiti della kermesse internazionale, alfieri della moda d’Oltralpe, importanti nomi dell’imprenditoria, della finanza e dello spettacolo.
xxx
Carola







Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig