mercoledì 7 ottobre 2015

#BrotherLabelit Etichetto a più non posso !



Parrebbe strano a primo acchito...ma cosa fa questa parla di etichettatrici? Sì esatto, perché non ne sappiamo mai abbastanza e mossa da curiosità sono stata ad un evento proprio dedicato al mondo dell'etichettatrice della Brother.
Ma partiamo dal principio, Brother è un'azienda giapponese leader nel settore delle soluzioni di stampa



La quale propone etichettatrici per dare una mano nell'ordine e nell'organizzazione lavorativa e perché no anche in quella familiare di tutti i giorni.
Alle volte non ci immaginiamo le potenzialità di un oggetto finché non ci pongono le domande giuste e magari davanti ai fatti compiuti.
Un esempio? Quante cose possiamo etichettare nel mondo relativo alla cucina? Un milione!
Etichettare le proprie prelibatezze culinarie come le marmellate e conserve, i vasetti delle spezie che si comprano in vacanza e puntualmente guardiamo e pensiamo. E questo che cos'è??? ;) 
Ad esempio è utilissimo etichettare le vellutate di verdura che congelo per avere la cena pronta in quelle sere in cui sono ko e voglio comunque un buon piatto per cena...sapete cos'ho fatto l'ultima volta? Ho preso un pezzo di scotch di carta e vi ho scritto sopra che vellutata era... ahahahah pessima idea!!!! Ho impiegato una vita a togliere poi lo scotch quando ho pulito il vasetto!
Poi ...la pasta...si perché quando stacchi il cartoncino per poter aprire il pacco questo va a finire puntualmente nella spazzatura e poi chi se li ricorda i minuti di cottura? 
Per non parlare delle scorte che tengo in freezer, vai a riconoscere le cose una volta che sono impacchetate e congelate ahahah





Bene da oggi ho un nuovo alleato e qui mi dovete immaginare come la donnina che fa il braccio forzuto con sguardo fiero e nella mano stringe l'etichettatrice P-touch H100R della Brother
Quindi cara Brother...sei avanti tu o ero indietro io? ;)
Ma non solo in cucina, sarà fondamentale anche nella mia nuova vita di neo-mamma, hai voglia a tutte le cose che dovrò etichettare per la scuola della Pupett e poi..i trucchi, le scatole dove riponiamo cinture, guanti, calze e perché no le scarpe!
Sarà decisamente più facile trovare le decolté color ciliegia che ogni volta mi dimentico di possedere perché infilate in una scatola anonima :)
E voi avevate mai pensato a quanto può rendere la vita più ordinata e facile una "semplice" etichettatrice come la P-touch H100R della Brother  ;) ?



(Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia)

BROTHER ETICHETTATRICI EVENTO MILANO
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig