sabato 16 aprile 2016

Garnier delicatezza d'avena il più dolce degli Ultra Dolce!

ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

Delicatezza. Una parola che mi fa pensare immediatamente alla pelle della mia bambina, dolce e profumata.
Lei che senza bisogno di troppi prodotti profuma sempre di buono, ricordandomi il prufumo di biscotti appena sfornati. Me la mangerei di baci in continuazione :)
Ricerco anch'io lo stesso profumo e delicatezza e in Garnier Ultra Dolce delicatezza d'avena l'ho trovato.


Questa nuova linea di prodotti è studiata per chi ha capelli delicati, secchi e sciupati. Curandoli molto, spesso non si nota quanto in realtà i miei capelli siano "stressati"
Spesso mi chiedono qual'è il segreto dei miei capelli. Oltre ad affidarmi alle mani esperte del mio parrucchiere Tirrico Fulvio, a casa uso i prodotti Garnier e da poco questa nuova linea Delicatezza d'Avena che deterge con delicatezza la mia cute e lascia morbidi i capelli. Fondamentali e irrinunciabili per me sono diventati il balsamo e la maschera di cui davvero non faccio più a meno, alternandoli fra di loro ad ogni shampoo. Avendo un capello che tende al riccio/crespo necessito di un balsamo che idrati i miei capelli senza appesantirli, la maschera grazie alla sua texture ricca nutre maggiormente i capelli che per la loro struttura richiedono una doppia coccola settimanale ;)
Sarà divertente quando tra un paio d'anni una piccola signorina che si aggira per casa potrà "rubare" i prodotti della mamma. Sì perchè la linea Delicatezza d'avena va bene per tutta la famiglia a partire dai 3 anni di età. La combinazione del latte d’avena alla crema di riso è una vera coccola per tutta la famiglia. Il primo aiuta a lenire e ammorbidire la pelle sensibile, il secondo è noto per essere ricco di proteine e per le sue proprietà idratanti. 
Ultra Dolce delicatezza d'avena  è davvero il più dolce degli ultradolce!



Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig