giovedì 7 aprile 2016

Quasi quasi mi metto a correre.. Diadora #MakeItBright!



Una staffetta lunga 1482 km, magari ne avete sentito parlare, magari lo avete letto da qualche parte e perchè no magari uno di voi ha partecipato alla corsa della gioia 
Di cosa sto blaterando? Di un qualcosa di ordinario che si è trasformato in stra-ordinario 
La consegna di un paio di scarpe è stata la "scusa" per innescare questa pazza e bellissima corsa della gioia.

Una staffetta partita nel momento in cui un cliente ha ordinato online un paio di Diadora N9000ITA,  questo senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa. Una staffetta sorprendente dove sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori. 
I quali si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del fortunato cliente.
La staffetta si è svolta a febbraio e poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com il quale,  teneva traccia giorno per giorno del pacchetto che intanto viaggiava attraverso l'Europa. 
Grazie agli aggiornamenti in tempo reale sui social e le trasmissioni in diretta sul sito, gli spettatori hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall'Italia fino a Barcellona.
Un'esperienza che fa venire voglia di infilarsi una tuta, un bel paio di scarpe da ginnastica e mettersi a correre con un bel sorriso stampato sulla faccia.
Si ok non ci crede nessuno che io domani mi possa mettere a correre, intanto supporto chi in casa lo fa già e con un discreto successo gioendo dei suoi risultati e traguardi
E io? beh intanto mi guardo il video della staffetta che mi fa venire voglia di mettermi in azione
Per ora corro su e giù per casa alla mercè di Pupett e domani chiss..
Intanto grazie al motto Diadora #MakeItBright ovvero vedere le cose in una prospettiva diversa e originale, mi è venuta davvero voglia di vivere la mia vita "ordinaria" in maniera stra-ordinaria ! Ma in fondo credo che lo sia già ;)






Curiosità:
1482 km è la distanza totale coperta.
70 corridori provenienti da 10 paesi di età compresa tra 19 e 56 anni.
sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze.  Un esempio? Un ragazzo ha volato su un aereo per la prima volta nella sua vita per partecipare alla staffetta.
Hanno partecipato 1 cane e 4 coppie e un sacco di gioia! 



 




Buzzoole
Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig