lunedì 12 settembre 2016

Jason Wu per Caudalie



Dalla matita raffinata di Jason Wu sono usciti piccoli miracoli. Pizzi leggeri su scollature profonde; classici senza tempo ridisegnati in chiave moderna e easy.

Dell' Eau de Beautè di Caudalie conosciamo le meraviglie. Il suo profumo forte ma raffinato avvolge la pelle come una morbida sciarpa. Non è difficile trovarla nelle borsette di attrici e modelle che vaporizzano la preziosa acqua sul viso per ridargli luminosità e chiudere i pori. Ed è un segreto beauty ormai a conoscenza di tutti che è fondamentale spruzzarne un po' sul viso tra il fondotinta e la cipria per un maquillage duraturo.
Complice la passione dello stilista per la rinomata Spa Vinothérapie Caudalie all' interno dell' hotel Plaza di New York, si è data nuova vita alla classica bottiglietta ridisegnandola in nota sensuale, coperta di pizzo nero.
Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie, è stata lungimirante nel proporre a Jason Wu questo sposalizio creativo dal quale è nato una confezione da collezione da custodire gelosamente.


Articolo a cura di Roberta Calcagno Lanza

Share:

2 commenti

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig