mercoledì 21 settembre 2016

Mai più senza.. batteria !




Qualità, innovazione e semplicità di utilizzo: questi sono i tre ingredienti secondo me fondamentali negli gli accessori per smartphone e tablet, oggetti che ci accompagnano tutti i giorni e fanno parte del nostro stile. Tutto questo l’ho trovato in Cellularline, brand leader in Europa negli accessori per cellulari e molto altro.


Tra gli accessori Cellularline indispensabili ci sono sicuramente i Power Bank, che riescono a coniugare prestazioni altissime con un design comodo e maneggevole per non rimanere mai senza carica! Tra i caricabatteria portatili degni di nota
Ci sono sicuramente USB POCKET CHARGER 2600, piccolo e pratico disponibile in tanti colori e il FREEPOWER DUAL 5200 dotato di doppia porta USB che grazie al sistema di ricarica simultanea consente di ricaricare velocemente lo smartphone e contemporanemente il dispositivo.
Strizzando l’occhio allo stile senza mai dimenticare la protezione da urti e cadute, Cellularline ha creato delle bellissime e divertenti cover per smartphone. La mia preferita è la FLUO CASE, una custodia in gomma sottile colorata e trasparente che vi aiuterà a regalare un tocco di personalità e brio senza modificare il design originale del telefono.
Ma Cellularline è molto altro e, come potete vedere sul loro sito ufficiale, tra i loro prodotti annoverano anche una linea dedicata agli amanti dello sport.
Indispensabile è EASYFIT, il braccialetto per il monitoraggio dell'attività fisica quotidiana e delle fasi del sonno che si attiva semplicemente muovendo il polso. Tra gli accessori audio invece, troviamo le ultra leggere CUFFIE BEE per ascoltare musica in streaming, dotate di un pratico microfono e tasto di risposta per non perdere nessuna chiamata in arrivo.
Con Cellularline potete trovare accessori per tutti i gusti, per non rinunciare mai allo stile e ad un tocco di personalità per i vostri dispositivi!






Articolo a cura di Roberta Calcagno Lanza

CELLULAR LINE
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig