giovedì 22 settembre 2016

Milano Fashion Week 2016 / Dove Mangiare?



La Milano Fashion Week è iniziata, 

la moda prende vita e inonda le strade meneghine ancora una volta.
Ancora una volta io passeggerò a fianco a lei, guardando e cercando di cogliere il meglio delle proposte degli stilisti. Sfilate, presentazioni, un via vai continuo

Spesso ci si trova con amiche blogger a condividere questi momenti modaioli, se poi riuscissimo a farlo davanti a un buon piatto sano e genuino sarebbe il top. Spesso negli anni passati ci siamo ritrovate a sgranocchiare qualcosa di veloce tra una sfilata e l'altra. Ma la tendenza per fortuna sta cambiando e in pausa pranzo cerchiamo di fermarci un attimo per ricaricare le pile e farlo come si deve. Quindi in questo momento dell'anno per chi non è di Milano è bene appuntarsi posticini carini dove mangiare, ma bene soprattutto!
Un locale che non conoscevo ma che mi sono segnata in agenda e mi vedrà nei prossimi giorni?
Bottega Ghiotta  , a pochi passi dal Duomo,dal Museo del ‘900, da Palazzo Reale, dall’Arengario Bottega Ghiotta è Ristorante, bar e bottega
La filosofia di Bottega Ghiotta è quella di utilizzare solo cibo fresco. Banditi i congelatori, tutto è cucinato al momento. Qui healthy significa cibo sano e genuino, dove spesso si azzarda con l’accostamento particolare di cibi. In perfetto stile shabby che va tanto di moda, con un particolare occhio di riguardo ai materiali di recupero. Ma soprattutto... amanti della buona cucina, non potete e non posso perdermi oltre alla pizza napoletana, i favolosi pomodori datterini gialli e la carne di fassona magari accompagnata dagli scampi di Mazzara del Vallo ;) 
Comodo da raggiungere perchè centralissimo, si trova in piazza Diaz e per la qualità dei prodotti rigorosamente italiani DOC, DOP e IGP. 
Perchè chi l'ha detto che chi lavora nel mondo della moda non mangia? Io no di certo ;) Buzzoole
Happy fashion week ma soprattutto Bon Appetit :)




Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig