martedì 13 settembre 2016

Moda e Tendenze / Oggi vi porto a casa AnnaCristy


AnnaCristy è un'azienda che produce abiti alla moda, abiti belli e facili da portare
Perché Anna Brambilla, la stylist, crea una moda che si può indossare tutti i giorni. Elegante, sportiva con brio e casual. Pezzi unici curati nei minimi dettagli.


Anna è un vero concentrato di creatività e personalità che si esprime nella costante ricerca di novità e nella immensa cura che dedicata alla sua azienda
Ho passato in loro compagnia un pomeriggio assieme ad altre colleghe blogger, volto  a scoprire il magico dietro le quinte di un'azienda tutta italiana
Azienda nata nel 1974, all'inizio produttrice per grandi marchi ed oggi produttrice di 4 linee esclusivamente loro; AnnaCristy, ElenaB, MonAllure, Eisì.
I loro capi e il loro team mi hanno conquistata, gentilezza e affabilità, professionalità e sorrisi sono l'arma vincente del loro team, oltre alla professionalità of course!
Le loro creazioni? Stupende e ricche di grosse novità. 
I progetti e i prodotti di AnnaCristy Milano si contraddistinguono per l'ineguagliabile eccellenza dello stile, il Made-in- Italy caratterizza tutte le fasi della catena produttiva, dalla scelta dei tessuti utilizzati, alla creatività, fino ad arrivare al processo di realizzazione, la cura del packaging, senza mai dimenticare l'attenzione al giusto prezzo. 
Particolare attenzione viene data a un mood che amo moltissimo e credo anche tutte voi, i look dall'animo street style-chic con una particolare cura nella scelta dell'accessorio. Il quale sempre più spesso si rivela l'arma vincente e distintiva di tutti i look
Anna, ci ha presentato una capsule collection nuova di pacca, ma non voglio svelarvi troppo
vi aspetto al prossimo appuntamento con loro e intanto vi lascio un codice sconto super ghiotto del 20% da spendere su Annacristy.com basta digitare il codice "carolaai2016" valido fino a fine settembre!
Della serie..piatto ricco mi ci ficco!









Share:

1 commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig