mercoledì 19 ottobre 2016

Missione "Fare ordine".. Ce la farò?

#BROTHERLABELIT

 

Partiamo da principio...
Una serata passata a casa Brother con altre colleghe blogger e Simon & The Stars
Il quale ha predetto per me la fine di un anno orribilus e un 2017 sfavillante! Speriamo eh che se non è così caro Simon vengo a cercarti ;)

MA la cosa buffa è che mi ha detto che sono la più ordinata e organizzata del gruppo... organizzata sì, ordinata ni... dipende dai punti di vista ;)
Ho fatto un giro così in una casa veramente organizzata e ordinata, forse troppo
Di sicuro è stato interessante vedere organizzati ambiti a cui a volte non pensiamo. Da qualche tempo ho preso l'abitudine di etichettare le scatole delle scarpe per individuare subito quello che c'è dentro, stessa cosa per le scatole che uso dove tengo i bijoux
Ma non solo, con questa serata mi sono resa conto che oltre a "etichettare" le solite cose, posso mettere finalmente in ordine anche i prodotti beauty in ordine di scadenza! Non ci avevo mai pensato!
Poi ovviamente sistemare la cabina armadio e fare il benedetto cambio di stagione, ammetto che devo impacchettare un bel pò di roba e qui mi sarà molto utile la nuova etichettatrice  P-Touch H100LB
I nastri intercambiabili sono disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie e soprattutto garantiscono una lunga durata nel tempo, grazie all'esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all'acqua e alla luce solare. Sono inoltre disponibili nastri per tessuti, utilissimi da applicare su indumenti e materiale scolastico ( nel mio caso devo etichettare la qualunque per il nido sennò ciao non ritrovo più nulla! )
Per arrivare ad uno degli ambienti che amo di più dopo il guardaroba ;) la cucina. 
Luogo dove passo le ore più belle della giornata assieme a Pupett, stanza di merende e pranzi veloci. Cene elaborate e serate passate a fare marmellate. Un'idea carina? etichettare! 
Mettiamo il caso che devono arrivare amici a casa per fare un'aperitivo in compagnia, è un'idea originale etichettare il vassoio con la pietanza, scrivendone il contenuto ;) così eviteremo di dire in continuazione che cosa staranno per mangiare ;)
Insomma c'è un mondo da etichettare e io da brava desperate housewife non posso più farne a meno!


















Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig