venerdì 7 ottobre 2016

Pittarosso Pink Parade


 
L’appuntamento è per il 23 ottobre alle 10.30, in Piazza Castello a Milano. L’occasione è la solidarietà. L’intento è divertirsi aiutando la ricerca scientifica. Pittarosso rinnova per il terzo anno consecutivo il suo supporto alla Fondazione Veronesi che con il progetto Pink is Good sostiene la ricerca per il tumore al seno.
La manifestazione ludico motoria si dividerà in due categorie: una camminata di 5 km alla quale possono partecipare tutti, grandi e piccini, ed una corsa cronometrata di 10 km, per la quale è concesso un tempo massimo di 120 minuti, riservata ai maggiorenni. Iscriversi alle due categorie è semplicissimo: online fino al 21 ottobre alle ore 18. Per la 5 km è possibile anche recarsi in uno degli store Pittarosso fino al 22 ottobre. In Piazza del Cannone, a Milano, verrà allestito il Villaggio PittaRosso Pink Parade in cui sarà possibile ritirare la maglia rosa e la pettorina per la corsa. PittaRosso insieme a Radio 105, che accompagnerà con i suoi DJs e la sua musica la manifestazione, e Golden Lady e Playohoto.it devolveranno l’intero ricavato della corsa alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca contro il cancro al seno. Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale dell’ evento www.pittarossopinkparade.it . E, se prevenire e meglio che curare, ricordatevi che l’ecografia al seno è consigliata a partire dai 20 anni e la mammografia a partire dai 40! Anche l’autopalpazione, fatta con regolarità ogni mese, deve diventare una buona abitudine per ognuna di noi così come uno stile di vita sano e una buona e regolare attività fisica.
Niente ferma il rosa, niente ferma le donne perciò cominciamo a correre verso la ricerca e la prevenzione

Share:

1 commento

  1. Bella iniziativa. Mi piacerebbe partecipare. Forse potrei provare la 5 km, ma ultimamente non sono allenatissima. Speriamo ci sia tanta gente, l'evento va sostenuto.
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig