mercoledì 9 novembre 2016

Quando abbiamo scritto nel DNA la nostra inclinazione / #DiscoverySport



Quello che siamo e che saremo è già scritto. Nel nostro DNA. 
Aspirazioni, inclinazioni, voglia di fare si manifestano fin da piccolissimi perché parte di una storia già scritta. E sta a noi genitori far sì che le pagine su cui è scritta girino senza intoppi. 


Famiglia significa proprio questo: assecondare le passioni di tutti, ed è quello che hanno fatto i genitori del piccolo Terje, 4 anni e una lunga scia di piste nere, affrontate come un adulto, alle spalle. 


È che hanno fatto anche i genitori di Jett, sette anni, che è salito su una tavola da surf per la prima volta a due anni! 


Discovery Sport di Land Rover è il SUV perfetto per accompagnare i nostri piccoli nell'avventura della vita; per assecondare le loro passioni su tutti i terreni. Terje e Jett sono l’incarnazione perfetta dello spirito Discovery Sport: una scia di adrenalina percorsa in tutta sicurezza. 
Il nuovo SUV compatto targato Land Rover ha il gene dell’avventura, pronto ad affrontare qualsiasi sentiero (asfaltato e non) tu voglia affrontare. In più fino al 30 Novembre c’è l’offerta sul tetto panoramico a contrasto, che sarà incluso nel prezzo: per guardare attraverso gli occhi avventurosi di Land Rover il mondo da una diversa prospettiva.
Buzzoole
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig