lunedì 6 marzo 2017

La gonna di pelle, come abbinarla?



Inizio col dirvi che dovete dimenticarvi il concetto che la minigonna di pelle è volgare, perché ragazze davvero, di volgare nella moda c’è davvero poco, tutto sta nel come abbinate le cose. Per ingentilire questo capo, basta accostare dei capi classici, basici e molto casual.

MINIGONNA DI PELLE: ECCO COME ABBINARLA


Primo trend tra tutti, c’è quello di abbinare la minigonna di pelle alla camicia. Quella con le ruches, la più classica camicia bianca o quella rubata dal guardaroba del vostro lui. Con la camicia non si sbaglia mai e poi in vista della primavera, è il capo che sicuramente userete di più.
Magari a righe e messa all'incontrario, si esatto avete capito bene! Sarete ultra chic!
E se la camicia proprio non vi va a genio, allora prendete la felpa e indossatela. Pensate sia too much? Assolutamente no!  anzi è un modo per indossarla anche di giorno

Ma tra poco è primavera e le temperature sono in via di risalita, perché non puntare sulla classica t shirt bianca?  Regola aurea, che non sia aderente.







Share:

1 commento

  1. Il tuo post è un forte invito a tirarla finalmente fuori dall'armadio. Dopo anni di naftalina. Nera, in pelle, ma non mini. Appena sopra il ginocchio. Spero di vada ancora. In primavera, alla prima bella occasione, la rispolvero. L'abbinamento con la camicia con le ruches è quello che più mi si adatta. Poi magari un giacchino avvitato. Brava, mi hai convinto. Baci.
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig