giovedì 9 marzo 2017

PRIMAVERA: L'IRRINUNCIABILE TRENCH



Ebbene sì, i primi alberi in fiore, temperature mattutine polari che si alternano a quelle più miti del giorno, stà tornando la primavera!m
E il trench fa sicuramente primavera più delle rondini. D'altronde se queste ultime sono in estinzione, i trench non passeranno mai di moda.
Ogni anno si rifanno il look ma restano comunque nella lista degli irrinunciabili per la primavera. Ecco perché dovreste investire di più su questo capo, perché un trench di buona fattura, non vi abbandonerà per moltissimo tempo. Anche per quanto riguarda il colore, rimate sul classico beige (nelle varie gradazioni) e il blu. Un investimento che vi tornerà utile in termini di stile e comfort.


QUALE TRENCH SCEGLIERE IN BASE AL VOSTRO FISICO



Un seno generoso starà lontano da un trench abbottonato perché il doppiopetto non ama molto le sporgenze. Quindi lasciate aperti i primi bottoni e create una V per sgonfiare. Se il vostro punto vita non è molto segnato, allora la cintura allacciatela dietro la schiena creando cosi un attira sguardi alternativo. Inoltre anche per chi ha un punto vita "post gravidanza" è di grande aiuto ingannare gli sguardi con il "trucco" della cintura allacciata dietro. Vabbè ok non ci crede più nessuno al post gravidanza, la verità è che ci piace mangiare ahahha, e per chi di voi è petit mignon come la sottoscritta oltre che grassoccia non disdegnate i colori accesi e le fantasie sgargianti, vi saranno di grande aiuto e vi infonderete di buon umore già alle prime luci del mattino!




















Share:

3 commenti

  1. Non vedo l'ora che arrivi la primavera, anzi l'estate. Molto interessanti queste proposte che ci mostri.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i trench. Viste le nostre affinità somatiche (petite mignonne un po’ in carne), sono d’accordissimo con i consigli che formuli nella parte finale, che seguirò pedissequamente. Per i colori accesi dovrò un po’ forzarmi, ma per il buon umore si fa tutto. Grazie, baci.
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig