venerdì 31 marzo 2017

SCARPE NUDE: I MOTIVI PER AVERLE






Possiamo avere chili in più, rughe in più, ma le scarpe beh, quelle non sono mai in più.
La chiamo shopping terapia delle scarpe.
Ci tirano su il morale quando siamo tristi, ci fanno sentire bellissime e altissime



Se poi sono scarpe nude ci risolvono tanti problemi di look!

SCARPE NUDE: I MOTIVI PER AVERLE

Potrebbero sembrare di primo acchito noiose e senza identità ma credetemi, è tutto il contrario. Le scarpe color nude sono indispensabili, quasi quanto la crema anti rughe superati i trentacinque anni.

Immaginate infatti di voler comunque indossare quelle mezze lunghezze che metterebbero a dura prova anche una donna di una certa metratura. Ad esempio mi mi vengono in mente i pantaloni culottes o le gonne midi o comunque qualunque cosa faccia cadere l’orlo nel territorio tra il ginocchio e la caviglia. Ecco, le scarpe nude allungano visivamente la gamba proprio per via del loro non colore che diventa un tutt'uno con il piede.

Quando si va incontro alla bella stagione, i colori iniziano ad entrare nell'armadio e molte volte non riusciamo più a fermarci. Maglie,gonne e vestiti multicolor invadono l'armadio, ma quando arriva il momento di decidere che scarpa indossare il panico..

Ed ecco che magicamente le scarpe nude risolveranno il problema perché stanno bene con qualsiasi colore esista in natura. E nel vostro guardaroba.

Inoltre le scarpe nude vi permetteranno di fare il risvoltino a qualunque pantalone o jeans senza il terrore di somigliare a Puffetta. ;)

Share:

2 commenti

  1. Come non darti ragione! Le vetrine degli show room di scarpe hanno per noi donne un potere magnetico. Comprare un paio di scarpe, siano esse deco o sneakers, sandali o zeppe ha l’effetto di una panacea. E’ come prendere un antidepressivo, un ansiolitico. Dà entusiasmo ed energia, ci tira su il morale. Non sono una grandissima amante delle scarpe nude (ne ho 3 paia), perché ai piedi mi piace sempre avere qualcosa che “stacca”, però devo dire che è azzeccatissima la tua osservazione per cui le “nude” risolvono tanti problemi perché si abbinano sempre a qualsiasi colore dei capi in guardaroba. Effettivamente quand’ho qualche dubbio sull’accostamento dei colori, taglio la testa al toro mettendomi le “nude”. Per non sentirsi puffette, poi, occorrerebbero sempre le "nude" col tacco a spillo. Ma, ahimé, non sempre si può.
    Baci
    Scoiattolina

    RispondiElimina

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig