lunedì 18 settembre 2017

NYFW – VICTORIA BECKHAM RTW SS18



Dalla più fashion delle Spice Girls non ci aspettavamo nulla di meno e, anche se a lei essere ricordata così non piace, per noi sarà sempre Posh Spice. Di chi parliamo? Di Victoria Beckham, of course!
Inglese di nascita, americana d’ adozione, la signora Beckham è uno dei nomi più attesi della fashion week newyorkese. Con le sue linee eleganti e pulite, i suoi filati preziosi, i suoi colori neutri e la sua aura impenetrabile britannica, collezione dopo collezione convince e conquista sempre di più.
Persino Anna Wintour non se ne perde una anche se, essendo sempre seduta accanto a David Beckham, forse ha un doppio fine. Ed è proprio a Vogue America che Victoria Beckham ha spiegato da dove ha tratto l’ ispirazione per la stagione calda del 2018: con le parole ‘Delicacy can be strong’ ha vestito la donna di trasparenze e organza leggerissima e super femminile senza rinunciare a linee dritte e austere. Così si apre la sfilata: con un abbinamento di organza rosa trasparente e cotone in stampa quadrettata color crema che ricorda un pigiama maschile vecchio stampo. Il quadrettato torna prepotente in tantissime uscite fino a lasciare il posto alle giacche dalle spalle spigolose dei tailleur casti e retti tipici delle donne della City.
Il mio pezzo preferito? Il vestito rosso fuoco in chantu di seta. Femminile e sexy e mai scontato. Victoria Beckham esce a salutare il suo pubblico visibilmente emozionata per questo nuovo successo in jeans e t-shirt bianca, uno sguardo al marito e ai figli e torna indietro lasciando tutti senza parole.


Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig