martedì 21 novembre 2017

Aspettando Natale 💗 Vi dò qualche idea regalo di Natale originale




- 35 giorni al giorno più atteso e desiderato dell'anno.
Il Natale ! Ho sempre amato questa festa, ma da 2 anni lo aspetto con trepidazione e mai come quest'anno non vedo l'ora che sia il 25 mattina, perché ci sarà una bimba che per la prima volta aspetterà con ansia l'arrivo di Babbo Natale e dei doni che ha in serbo per lei.
Vedere la sua ansia ed eccitazione mi fa sentire anche a me una bimba in attesa trepidante di questa festa così magica, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere i suoi occhi quando vedranno i regali che ho scelto per lei!

Regali di Natale che ho trovato ancora una volta sul sito Troppotogo
Sito che ha una scelta ampissima e per tutti i gusti e le tasche, capace di rendere felici chiunque
Un caldo orsacchiotto a cui dormire abbracciata nelle notti invernali
I chiacchieroni birichini pronti a ripetere tutto quello che dice Pupett, ve la immaginate come si divertirà a parlare con i suoi nuovi amici? Io non vedo l’ora di vederla in azione :)
Inoltre ho trovato la sua prima tazza per imparare a fare colazione da sola, a forma di unicorno ovviamente 💖
Ma non solo regali per lei, anche auto regali per la mamma come un piccolo mini drone per giocare a fare foto e video dall'alto ed immortalare così i momenti più belli che vivo, inoltre ho trovato regali per tutti! Un set di lucidalabbra per l'amica del cuore e il set di bicchieri per i drink del momento, il moscow mule, per l'amico viaggiatore la mappa del mondo in sughero dove organizzare i viaggi del nuovo anno che verrà!
Per il cognato che ama la musica un regalo che lo lascerà a bocca aperta e per la sorella sbadata che si dimentica sempre di caricare il cellulare un bell'orsetto da borsetta pronto a salvarla per ricaricare il telefonino ovunque sia!
Non poteva mancare il regalo al papà, un bel kit di sopravvivenza che non guasta mai ;)
Insomma, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Che dite farò una bella figura?
Aspettando Natale 💗

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© PursesintheKitchen | All rights reserved.
Blogger Template by pipdig